Insieme per … Volo con te

Insieme per ... Volo con Te, libro progetto con Carthusia Edizioni, è un percorso di consapevolezza

Volo con Te, libro progetto con Carthusia Edizioni, è un percorso di consapevolezza che la Fondazione ha voluto vivere sulla propria pelle insieme ai bambini e alle bambine coinvolti.

 

Nelle parole dell’autrice, Sabina Colloredo, c’è il senso profondo del viaggio per diventare quello che eravamo dentro, che è una cosa che si scopre piano piano, come l’orizzonte, quando si va per mare.

 

Scegliere la propria strada non è soltanto indispensabile per se stessi, ma è anche il fondamento di qualsiasi relazione sociale autentica, dallo scambio intimo all’interno della sfera degli affetti, fino al contributo professionale nel mondo del lavoro.

 

Unisciti a Noi, facendo Dono di questo libro alle persone a cui vuoi bene, regalando un’occasione autentica di dialogo, confronto e scoperta di sé.

 

Su QVC è in vendita online per tutto il mese di marzo l’edizione limitata e il ricavato andrà interamente a BET SHE CAN. Lo troverai anche nelle migliori librerie a partire dal 28 marzo.

E non mancare di seguirci!

 

Su QVC una puntata in diretta per conoscere Marie-Madeleine e Patrizia, anime rispettivamente di BET SHE CAN e di Carthusia Edizioni, alle prese con una prima storica: la televendita di un libro!

 

Trovi gli aggiornamenti nella sezione Calendario attività.

Guarda il video di presentazione del libro Volo con Te su QVC

Presentazione libro Volo con te - video su QVC