Donazione

Grazie di unirti a noi con il tuo contributo

Con una donazione potrai sostenere concretamente le attività della Fondazione e contribuire al finanziamento di progetti di empowerment per bambine e ragazze.

 

La tua donazione ci consentirà di coinvolgere un numero sempre più alto di persone, progettare formule sempre più innovative e ampliare la rete.

Fai una donazione con Bonifico Bancario

Grazie per sostenere la Fondazione BET SHE CAN ETS!

Compila il form sotto con i tuoi dati per poter inviarti la ricevuta fiscale.

 

Intestato a Fondazione BET SHE CAN ETS

IBAN: IT93 E030 3220 4000 1000 0006 921

BIC: BACRIT22XXX




    Invio i miei dati accetto il loro trattamento ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003.

    Domande frequenti

    A che cosa serve la mia donazione a BET SHE CAN?

    Aumentare il numero di bambine coinvolte nei progetti sostenuti dalla Fondazione, sviluppare nuovi programmi, selezionare e formare volontari e Partner.

    La mia azienda può sponsorizzare un progetto?

    Assolutamente sì! L’attività di BET SHE CAN è possibile solo grazie al contributo dei nostri Partner. Puoi sostenerci con una donazione a supporto dell’attività della Fondazione o di un percorso già definito oppure richiedendo la progettazione di un percorso su misura.

    Nella sezione Contatti trovi come metterti in contatto con noi per maggiori informazioni.

    La donazione è deducibile?

    Le aziende possono dedurre l’importo donato senza limite assoluto, entro il 10% del reddito complessivo dichiarato. Sempre nel limite del 10%, nel caso in cui la deduzione superi il valore del reddito complessivo dichiarato al netto di altre deduzioni, la parte di deduzione non goduta può essere riportata nelle dichiarazioni successive, fino al quarto periodo d’imposta successivo.

    Le persone fisiche possono scegliere se detrarre l’importo (per un massimo di 30.000 euro di donazione) al 30% o se dedurre l’importo donato senza limite assoluto, entro il 10% del reddito complessivo dichiarato (con risparmio pari all’aliquota massima applicata nella propria dichiarazione fiscale).